WinePeople vuole essere il punto di riferimento nella Ricerca, Selezione e Formazione di personale manageriale e qualificato per il settore del vino in Italia. Lavoriamo per aiutare le aziende vitivinicole a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.
Un tecnico di cantina esperto per un’importante realtà vitivinicola veronese, biologica e in forte crescita, capace di affiancare l’enologo nelle attività quotidiane e garantire qualità e precisione in ogni fase della vinificazione.
AZIENDA
Il nostro cliente è un’azienda agricola veronese, con una produzione che si estende dalla Valpolicella classica ai vini del Garda.
Nella cantina di nuova costruzione vengono lavorate le uve provenienti da circa 60 ettari vitati di proprietà, tutti a regime biologico.
POSIZIONE
La figura che cerchiamo affiancherà l’enologo responsabile di cantina in tutte le attività di cantina, supportandolo a livello operativo e gestendo sotto le sue direttive le tipiche lavorazioni legate alla vinificazione e alla preparazione dei vini per l’imbottigliamento:
• lavaggio serbatoi e legni,
• operazioni di travaso, filtrazione, colmatura
• gestione della logistica di cantina.
L’azienda è supportata da un’importante società di consulenza enologica: la figura che desideriamo inserire lavorerà quindi in un contesto fortemente orientato alla qualità e all’identità di prodotto.
REQUISITI
Non cerchiamo un/a enologo “junior”, ma un tecnico (laureato o diplomato) maturo ed esperto, che desideri lavorare in un ruolo operativo e di supporto al primo Enologo, garantendo l’esecuzione corretta delle operazioni con un buon livello di autonomia e con il sapere pratico che deriva da tante vendemmie affrontate.
La sede di lavoro è a nord di Verona e il ruolo richiede ovviamente la presenza quotidiana in azienda.
WinePeople è un brand concesso in licenza a Competenze in Rete srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati dai professionisti di Competenze in Rete srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Candidati ora