Prestigiosa Azienda nel settore Alimentare nel quadro di un generale potenziamento della propria Direzione Tecnica presso lo Stabilimento in USA  ci ha incaricato di ricercare:

Responsabile Ingegneria di Manutenzione - USA

Il candidato ideale, è un Ingegnere  che ha  maturato  esperienza in automazione e impianti di confezionamento, preferibilmente  all’interno di aziende alimentari   dotate di  impianti   fortemente automatizzati.

La risorsa inserita,  riportando alla Direzione Tecnica, dovrà essere in grado di gestire progetti di implementazione degli impianti di stabilimento.

Nello specifico si occuperà di:

-          guidare le attività di innovazione tecnologiche degli impianti, di processo e di ricerca applicata  partecipando attivamente ai progetti di industrializzazione dei prodotti

-          individuare sul mercato le opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica e introdurre rapidamente le nuove tecnologie applicate al prodotto e/o al processo, gestendo, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti, i rapporti tecnici con gli eventuali fornitori coinvolti

-          gestione delle fasi di installazione degli impianti

-          risoluzione di eventuali problematiche legate al funzionamento delle macchine

Si richiedono:

-          esperienza professionale maturata nel project management

-          fluente conoscenza della lingua inglese

-          competenze tecniche sugli impianti

-          dimestichezza con i sistemi informativi

-          buona conoscenza nella gestione di progetti di investimento

Capacità organizzativa, leadership e abilità nella gestione e motivazione di gruppi di lavoro, attitudine al problem solving ed una buona dose di flessibilità ne completano il profilo

L’Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze

Zona di lavoro: USA

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora