365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

365 Gradi è una società composta da professionisti senior che offre servizi di consulenza manageriale in tre macro-aree: risorse umane, formazione, marketing e sviluppo.

Per la divisione Risorse Umane area retail siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda per svolgere presso la nostra struttura il TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE di 6/12 mesi.

Il percorso in Selezione del Personale offerto da 365 Gradi permette di acquisire le competenze per condurre un iter di selezione completo: conoscenza del cliente, definizione della necessità, analisi del mercato di riferimento, recruiting e screening delle migliori candidature, interviste, definizione della rosa di presentazione e inserimento in azienda del professionista.

Ci rivolgiamo a laureandi/e o neolaureati/e ai corsi di laurea magistrale in psicologia.

Inoltre lavorando in team e basando il lavoro sulla costruzione di relazioni, sono per noi fondamentali: buona capacità relazionale, curiosità per tutto quanto è nuovo e potenzialmente innovativo, capacità di problem solving e spirito d'iniziativa.

Sede di lavoro: Padova

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora