Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


Nell’ambito del programma Garanzia Giovani, siamo alla ricerca di ragazzi/e motivati ed interessati a frequentare un corso di:

EIPASS 7 MODULI

I corsi gratuiti tramite il programma Garanzia Giovani sono rivolti a giovani disoccupati con un età compresa tra i 18 e i 34 anni.

Il corso, interamente gratuito, ha una durata di 200 ore al termine delle quali sarà rilasciato attestato di qualifica.

Il nostro corso ti permetterà di apprendere i fondamenti dell'informazione, la gestione base del sistema operativo, la videoscrittura, il foglio elettronico, le basi di dati, le presentazioni multimediali e l'utilizzo di internet.

Le ore del corso saranno così suddivise:

  • 100 ore di teoria in modalità FAD;
  • 100 ore di teoria in presenza presso la sede dell’Ente di formazione;
  • Completamente in FAD, per determinati comuni.

ORARIO: 8.00 - 14.00 o 14.00 - 20.00, a seconda della disponibilità dell'aula.

SI OFFRE: Rimborso di 2 euro l'ora, (400 euro totali).

SEDE: Maglie , Lecce.

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora