Affermato Studio commercialista, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare:

CONTABILE con esperienza di studi commercialisti

con il compito effettuare gli adempimenti fiscali e liquidazioni IVA, gestire la contabilità ordinaria e semplificata per imprese e professionisti, le eventuali scritture di chiusura e l’assestamento del bilancio.
Si occuperà inoltre degli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale), elaborazione bilanci periodici e di esercizio, adempimenti Intrastat, consulenza contabile e fiscale ai clienti, modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e studi di settore.

Il candidato/a ideale, con laurea in economia o diploma di ragioneria e specifica conoscenza del sistema operativo GIS (Teamsystem), ha maturato specifica esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) presso studi di commercialisti

E’ previsto un percorso di carriera con possibilità di sviluppo e crescita professionale. 

Doti relazionali, predisposizione al lavoro in gruppo ed autonomia nella gestione delle proprie mansioni completano il profilo. 

La sede di lavoro è Conselve.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora