Il Dottore Commercialista nostro cliente è il fondatore di uno Studio ormai radicato sul territorio: bella clientela di diverse tipologie e dimensioni, brillante background.

La sua aspirazione è condividere il carico di lavoro - in costante aumento -  con un professionista giovane e desideroso di crescere, con una concreta prospettiva di carriera.

La nostra selezione è mirata ad identificare un/una PRATICANTE COMMERCIALISTA, persona qualificata, formata e competente, in grado di gestire a tutto tondo ogni tipologia di cliente, in tutti gli ambiti contabili e fiscali: un vero alter ego del titolare dello Studio.

Pensiamo ad una persona già esperta dei ritmi che la professione impone, abituata a relazionarsi con autorevolezza e pazienza: una persona coscienziosa  e proattiva capace di conquistare la fiducia di un ampio portafoglio di clienti fidelizzati e abituati ad un servizio di ottimo livello.

L’offerta retributiva sarà strutturata sulla base di valutazioni condivise. La sede dello Studio si trova a Busto Arsizio.  

R23-005

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora