Multinazionale manifatturiera del settore elettrotecnico ci ha incaricati di cercare una/un

HSE Specialist

RIF: 66/22

La risorsa, a diretto riporto dell’QHSE Manager, sarà inserita in un percorso di crescita in ambito sicurezza, salute e ambiente. Svolgerà la sua attività all’interno del sito produttivo di riferimento e sulle filiali estere, nello specifico affiancherà e supporterà su tutte le attività legate al mondo HSE, con focus sulle aree Health e Safety, con l’obiettivo di raggiungere una buona competenza e autonomia sulle diverse attività di ruolo.

Requisiti:

Il candidato ideale ha ottenuto una laurea tecnica e deve aver maturato una esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo. Qualifiche/Percorsi avviati per diventare ASPP/RSPP e/o Formatori sulla Sicurezza sono considerati dei plus. 

La persona ricercata possiede ottime competenze relazionali e comunicative, buone assertività e proattività e con voglia di crescere e orientamento al problem-solving

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Sede di lavoro: Cenate di sotto

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora