Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


Per azienda nostra cliente specializzata nella realizzazione di grandi e piccole opere infrastrutturali, siamo alla ricerca di un/a:

GEOMETRA TOPOGRAFO

La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella misurazione per il settore delle grandi e piccole infrastrutture e dovrà dovrà possedere le seguenti competenze:

HARD SKILLS

  • Conoscenze software: uso delle suite per ufficio MICROSOFT, Excel avanzato, Word avanzato, Project per l'utilizzo di diagramma Gantt e gestione attività, Powerpoint per la creazione di presentazione multimediale e dei software da disegno 2D e 3D Autodesk AUTOCAD progetti e rendering in 3D con l'integrazione del BIM;
  • Competenze digitali: uso degli strumenti digitali per l'elaborazione e archiviazione dati;
  • Competenze tecniche: rilievo celerimetrico e rappresentazione grafica, delimitazioni di confini, redazione delle monografie dei capisaldi, dei punti fiduciali catastali e il tracciamento delle nuove opere indicate negli elaborati progettuali acquisiti dalle stazioni appaltanti. Utilizzo di strumenti di precisione come Teodolite, la Stazione Totale, il GPS, GNSS.

SOFT SKILLS: problem solving, versatilità, resistenza allo stress e capacità di lavorare in team.

SI OFFRE: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Il livello di inquadramento, il CCNL di riferimento e il livello di retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza.

ORARIO: full-time, 8-12 / 15-19.

SEDE: TERZIGNO (NA)

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora