JOB TITLE:

Responsabile Amministrativo




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda nel settore Alimentare, in fase di quotazione in Borsa e in accelerata crescita, attiva nella produzione di prodotti di alta qualità e relativa distribuzione in Italia ed all'Estero.


JOB DESCRIPTION:

Job Description: Si ricerca una figura cui saranno delegate le seguenti le seguenti attività:
- Ciclo attivo
- Ciclo passivo
- Contabilità generale
- Bilanci
- Banche e flussi finanziari
- Intercompany
- Bilancio consolidato
La persona, con buone conoscenze informatiche, ha maturato esperienze nell'ambito della
redazione del bilancio e preferibilmente del bilancio consolidato con controllate estere ed
esperienze di processi di quotazione in Borsa e conoscenza dei principi contabili IAS.
Avrà la possibilità di avvalersi della consulenza di uno studio di commercialisti e fiscalisti, e del confronto con la società di revisione della holding e del consolidato.
Completano il profilo la conoscenza della lingua Inglese e l'aver maturato esperienze in realtà strutturate, almeno di medie dimensioni.
La persona, che dipenderà dal Direttore Finanza e controllo, caratterizzandosi per una certa proattività ed autonomia operativa, ha l'opportunità d'inserirsi in un contesto dinamico e in forte crescita.
Il livello economico sarà proporzionato alla qualità/profondità delle esperienze maturate.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora