Multinazionale operante nel settore elettrotecnico in forte crescita ci ha incaricati di cercare un/una:

SOLUTION PROJECT MANAGER

Rif. 35/22

La risorsa verrà inserita nel Solution Project Team all’interno della Business Unit Lighting, con riporto diretto alla Technical Sales Support Manager Lighting.   

Collaborando con un team internazionale, il candidato si occuperà della gestione del software collegato ai dispositivi IoT dell’azienda e resi disponibili ai clienti. Sarà sua responsabilità comunicare con i clienti e raccogliere le esigenze per trasformare tali necessità in evolutive del software. Dovrà inoltre stillare report finalizzati alla comprensione dell’andamento degli impianti dei sistemi IoT.

La gestione dei clienti e delle progettualità sarà gestita in autonomia con dipartimenti diversi ed eterogenei.

 

Requisiti:

Il candidato ideale è un/a laureato/a in Ingegneria elettrica/elettronica, con conoscenze informatiche ed almeno 1-2 anni di esperienza nel settore lighting e/o informatico.
​​​​​​​È gradita la conoscenze di sistemi IoT.

Completano il profilo elevate capacità comunicative, di organizzazione e di adattamento, per integrarsi al meglio al team internazionale ed alle diverse richieste dei customers.

La conoscenza dell’inglese è un requisito essenziale.

Sede di lavoro: Hinterland di Bergamo

La proposta prevede un inserimento in azienda con condizioni commisurate in base all'esperienza e

verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora