Power Giob Srl  è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.


PROFESSIONAL RECRUITMENT CONSULTANT

In accordo con il proprio Manager, avrà la responsabilità di generare opportunità di business attraverso la proposition dei processi di reclutamento Permanent. In particolare implementerà azioni commerciali (proattive, contatti telefonici, trattative ed offerte) e di fidelizzazione verso i clienti del settore e gestirà in autonomia tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing e/o assessment, alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.

E' il punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

  • Svolge attività di scouting su annunci di aziende e competitors.
  • Offre un servizio di consulenza volto a fornire soluzioni compatibili con le esigenze di ricerca di personale qualificato e di valutazione di personale tramite attività di Assessment.
  • Effettua attività di networking con associazioni di categoria, community aziende, enti di formazione professionale, social network, per diventare un punto di riferimento per la ricerca di profili specifici e per la realizzazione dei progetti.
  • Monitora e gestisce i mandati di ricerca e selezione affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento/on-boarding).
  • Sviluppa canali di attraction e compie azioni di networking nell'ottica di diventare punto di riferimento per i profili del settore.
  • Monitora e gestisce gli ordini affidati dai clienti (inserimento annunci, screening curricula, colloqui individuali, identificazione candidati in linea, invio short list, inserimento/on boarding).
  • Promuove la valutazione del personale tramite strumenti dedicati per la valutazione di hard e soft skills.

HARD SKILLS

Esperienza pregressa di 2 anni in attività di consulenza o Sales e Recruitment, esclusivamente in agenzie per il lavoro.

SOFT SKILLS

Completano il profilo flessibilità, resilienza, proattività e autonomia.

SI OFFRE:

CCNL commercio e Terziario

L' Inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in relazione all’esperienza della risorsa .

Sede di Lavoro: Napoli

Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
 


Candidati ora