Storica azienda italiana operante nel settore energetico ci ha incaricati di cercare un:

DIRETTORE COMMERCIALE

Rif. 29/22

La figura verrà inserita a diretto riporto del Direttore Generale e, coordinando una forza vendite eterogenea, avrà la responsabilità di definire strategie ed azioni commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di crescita del business per i diversi canali residenziale, PA e terziario.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria, Economia o equivalente;

pregressa esperienza in ruoli simili, maturata all’ interno di contesti dinamici  e ben strutturati nel mondo dei servizi energetici;

ottima conoscenza del mercato di riferimento e dei clienti target, nonchè della normativa specifica di settore;

capacità di budgeting e forecasting;

buona conoscenza della lingua inglese;

spiccato orientamento al risultato, ottime doti relazionali ed esperienza nella gestione di risorse completano il profilo ideale.

Sede di lavoro: Milano

La proposta prevede un inserimento in azienda con condizioni commisurate in base all'esperienza e verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza.

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora