Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.
Il nostro cliente, una dinamica società che opera nel settore delle telecomunicazioni, per un potenziamento dell’organico ci ha incaricati di selezionare un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
PISA
La persona individuata, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e Finanziario, si occuperà della gestione amministrativa-contabile aziendale, garantendo la corretta tenuta delle scritture contabili obbligatorie ai fini civilistici e fiscali fino alla redazione del bilancio. Avrà il compito di seguire le dichiarazioni fiscali e la gestione finanziaria, gestirà il rapporto con le banche e si occuperà di predisporre la reportistica mensile e annuale verso i soci; gestirà inoltre i rapporti con il Commercialista ed il Consulente del Lavoro.
OFFRIAMO:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato
- Pacchetto retributivo commisurato alle esperienze maturate RAL compresa tra € 30.000 e € 35.000
- Welfare aziendale
- Contesto aziendale solido, ambiente sfidante e in continua evoluzione
RICHIEDIAMO:
- Laurea in Scienze Economiche Finanziarie, Economia e Commercio o Economia Aziendale
- Precedente esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni
- Buona conoscenza della contabilità generale, conoscenza dei principi contabili nazionali e delle normative civilistiche e fiscali
- Ottime capacità di analisi, problem solving e precisione, associate a eccellenti doti relazionali e attitudine al lavoro di team, completano il profilo
Candidati ora