Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

Direzione Lavoro  ricerca per azienda cliente in fase di sviluppo e ampliamento sul territorio un Restaurant Manager. I requisiti richiesti sono:

Precedente esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Restaurant/General Manager preferibilmente nella ristorazione organizzata

Forte orientamento alle relazioni e leadership;

Conoscenza dei KPI della ristorazione;

Livello di problem solving elevato.

La risorsa si occuperà di coordinare le squadre di sala e cucina, assicurarsi che ogni cliente sia pienamente soddisfatto della propria esperienza; Gestire eventuali lamentele da parte dei clienti, Compilare i report giornalieri sulle vendite, Supervisionare le operazioni di cassa, Organizzare i turni del personale, Compilare gli ordini della merce, Promuovere l'immagine del brand nelle comunità locali, Organizzare riunioni periodiche con la propria squadra manageriale e tutto lo staff del ristorante; Gestire i processi di selezione delle risorse, Sviluppare i talenti interni, Garantire l'applicazione delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro nonché l'applicazione delle procedure HACCP

Luogo di lavoro: ROMA CENTRO

I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora