Importante Gruppo metalmeccanico, modernamente organizzato e costituito da più siti produttivi, con produzione sia a commessa che a lotti, ci ha incaricati di ricercare:

SUPPLY CHAIN MANAGER & KEY USER SAP

con la responsabilità delle attività inerenti la pianificazione, la programmazione e il controllo della produzione, gli approvvigionamenti, la distribuzione, l’accettazione, la gestione dei magazzini e la movimentazione interna dei materiali.
Si occuperà in particolar modo della definizione ed implementazione dei flussi intracompany e intercompany e del miglioramento/efficientamento dei processi di logistica.
Dovrà inoltre ricoprire il ruolo di Key User nel supportare l'implementazione del Progetto SAP relativo alle aree Product Planning, Material Management e Warehouse Management.

Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, gestionale o cultura equivalente, ha maturato specifica e pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni operanti con produzione a lotti, caratterizzate da utilizzo di sistemi evoluti di programmazione/supply chain (MPS/MRP) o specifici moduli SAP, dove ha sviluppato specifiche competenze nell'ottimizzazione dei processi aziendali.

Doti di leadership e di mediazione, spirito di iniziativa, concretezza operativa e spiccate doti organizzative e di team building, forte finalizzazione ai risultati, nonché la confidenza con i sistemi informatici specifici (Excel, MRP e SAP) e la buona conoscenza della lingua inglese (B2-C1), completano il profilo.

Si richiede la conoscenza dei principi e degli strumenti della Lean Manufacturing ed è auspicata la certificazione APICS CPIM.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora