Importante azienda metalmeccanica leader di settore e presente sui principali mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare:

LOGISTIC BUSINESS ANALYST 

con il compito di supportare gli stabilimenti del Gruppo nell'individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, individuando le procedure operative e risolvendo le relative problematiche legate alla supply chain (programmazione della produzione, spedizioni e gestione dei magazzini). 

Si dovrà occupare di:
- analisi e mappatura dei processi;
- Project Management;
- attività di progettazione e presentazione di progetti;
- valutazione impatti economici;
- gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi.

Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Meccanica), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ambito logistica / supply chain presso aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni caratterizzate dall'utilizzo di sistemi evoluti di programmazione/supply chain (MRP e CYBERPLAN) o specifici moduli SAP.

Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, buona conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è in provincia di Padova.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.


Candidati ora