Per una startup innovativa del settore health-tech, in forte espansione e con un impatto sociale tangibile, stiamo cercando un/a:

Project Manager (Rif. 15/26)

Il tuo ruolo

Sarai il punto di connessione tra strategia e realizzazione. Guiderai l'evoluzione di un prodotto digitale che genera valore concreto, assicurando che il team lavori sulle giuste priorità, con chiarezza e focus.

Il tuo compito sarà costruire un prodotto scalabile, solido, mantenendo un allineamento costante tra obiettivi di business, bisogni degli utenti e sviluppo tecnologico.

Cosa farai:

  • tradurrai obiettivi di business e insight utente in user story, requisiti funzionali e roadmap di prodotto;
  • gestirai e prioritizzerai il backlog garantendo coerenza con la strategia aziendale;
  • lavorerai quotidianamente con il team di sviluppo, facilitando decisioni rapide
  • assicurerai il rispetto di priorità, milestone e deadline;
  • collaborerai con founder e stakeholder interni per mantenere focus e allineamento strategico;
  • monitorerai i KPI di prodotto e contribuirai al miglioramento continuo dei processi.

Chi cerchiamo:

Una persona con almeno 5 anni di esperienza come Product Manager o Product Owner su prodotti digitali complessi (SaaS, piattaforme, marketplace), con un’ottima conoscenza delle metodologie Agile.

Il possesso di una certificazione Scrum (PSPO, CSPO o equivalenti) e/o precedenti esperienze in healthcare/digital health, in contesti startup o scale-up saranno considerati un plus.

Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.

Cerchiamo una persona con spiccate capacità comunicative, che sappia coordinare team tecnici, che abbia sensibilità per l'esperienza utente e un approccio data-driven.

Si offre:

  • un ruolo chiave con autonomia e responsabilità reale;
  • una retribuzione (OTE) indicativamente tra €50.000 e €60.000;
  • un contesto dinamico, mission-driven e in forte espansione.

Sede: Milano

La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora