
Per potenziare il suo team, un Ente prestigioso ci ha affidato la selezione di un/una RESPONSABILE AREA FORMATIVA SICUREZZA CANTIERI: una figura autonoma e strutturata con una preparazione consolidata in merito alla sicurezza nei cantieri.
Si occuperà di offerte commerciali, di interventi formativi in ambito SICUREZZA, coordinando le attività sul campo, di reportistica, di raccolta e inserimento dati (presenze / attività / esiti) – report e relazioni finali, interfacciandosi con docenti, tutor, partecipanti.
Il ruolo richiede la LAUREA (in ambito tecnico, o giuridico) e un’esperienza significativa, pur breve, nella gestione di progetti formativi o di attività in cantiere.
L’ottima padronanza di Office - Excel in particolare - e degli strumenti per data entry, rendicontazione e reportistica - completano il profilo.
L’habitat, stimolante e multidisciplinare, valorizza la proattività e offre ottime possibilità di crescita, con progetti ad alto impatto e formazione continua. L’inserimento previsto è a tempo indeterminato e la sede è in Milano Ovest.
R25-036
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560
Candidati ora