Abbiamo una storica Boutique di Consulenza - in Milano centro - che cresce a ritmi sostenuti e da anni si distingue per la professionalità e gli obiettivi raggiunti.
Per la loro Divisione “Logistica e Trasporti” siamo stati incaricati di selezionare un/una PROCESS ENGINEER: un/una laureato/a in Ingegneria Gestionale / Logistico-Industriale / Produzione - automazione o Ingegneria dei Trasporti, che abbia maturato un’esperienza significativa di almeno 2 anni (esclusi periodi di stage) nel settore specifico LOGISTICA / TRASPORTI .
Per la posizione sono competenze tecniche essenziali:
* l’esperienza nei processi in ambito logistica / trasporti -> inbound, picking, co-packing, preparazione ordini, cut-off, outbound, ottimizzazione stoccaggio, gestione scorte e conteggio dei cicli
* la padronanza dei metodi di analisi e di simulazione
Sono competenze trasversali necessarie:
* la propensione a lavorare in team eterogenei
* l’ottima capacità di analisi, di organizzazione e pianificazione, problem solving e orientamento alla qualità
* eccellenti doti relazionali a tutti i livelli
Il ruolo prevede attività di:
* progettazione, sviluppo tecnico e ottimizzazione (layout 2d e 3d, analisi dei flussi in/out, definizione logiche di stoccaggio, picking)
* mappatura del flusso delle attività logistiche (produttive e distributive), individuazione delle criticità
* controllo tempi e metodi dei processi, in ottica di miglioramento continuo
* analisi dell’organizzazione dei trasporti
Il/la candidato/a farà parte di un team altamente specializzato nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie (automazione, A.I.). Opererà in ambiti e realtà differenti, con l’opportunità di cimentarsi in progetti innovativi e accattivanti.
È richiesta la disponibilità a trasferte giornaliere nel Nord/Centro Italia e la residenza in Milano o limitrofi
L’inserimento prevede un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento al 2° liv CCNL Commercio, RAL 44.000 / 48.000 euro, ticket restaurant e polizza sanitaria, parcheggio auto vicino all’ufficio o abbonamento ai mezzi pubblici.
L’habitat è vivace e coinvolgente, del tutto incline ai valori della riservatezza e del rispetto reciproco.
R25-005
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560
Candidati ora