Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

BLU HOTELS CAREER DAYS

Stiamo organizzando due giornate di incontro e recruiting per completare i team delle nostre strutture, posizionate in meravigliose location di montagna, per la Stagione Invernale 2024/2025.

VISITA LE NOSTRE STRUTTURE

Se hai esperienza in ambito turistico alberghiero nei settori RICEVIMENTO, SALA, BAR, HOUSEKEEPING, SPA, CUCINA e PASTICCERIA o sei interessato/a ad un'opportunità in questo settore ed hai voglia di crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica invia il tuo curriculum.

Gli incontri si terranno nelle giornate di MARTEDI' 22 E MERCOLEDI' 23 OTTOBRE presso HOTEL VILLA MARGHERITA di Ladispoli (RM).

Le nostre offerte di lavoro sono per tutti gli alberghi e villaggi della catena aperti durante la stagione invernale.

Seguirà eventuale contatto da parte dell’Ufficio Risorse Umane per concordare giornata ed orario specifico dell’incontro.

Oppure potrai presentarti con una copia aggiornata del tuo curriculum dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 presso HOTEL VILLA MARGHERITA Via Duca degli Abruzzi, 147 - Ladispoli (RM).

Se hai necessità di ulteriori informazioni contattaci al n. 0365/44111. Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora