Abbiamo accettato una sfida: trovare la persona “giusta” che possa sostituire un CAPO OFFICINA MECCANICA in-sostituibile... lui andrà in pensione e chi prenderà il suo posto non dovrà essere da meno: ottimo e autorevole leader, sa fare e fa...coordinando la produzione, i montaggi, sa a chi affidare le diverse parti del lavoro, conosce e valorizza i suoi collaboratori. 
È un tecnico dotato di tutte le competenze che caratterizzano la sua officina, ed è in grado ascoltare e di trasferire le sue conoscenze a chi le deve ancora acquisire: la sua leadership incentiva il lavoro di squadra e le capacità individuali. 

Cerchiamo una persona con le giuste potenzialità e con precisi requisiti: diploma in meccanica (o laurea triennale), esperienza maturata in officina con ruolo di responsabilità, ottima competenza di  lettura disegni, completa padronanza degli aspetti correlati alla digitalizzazione

L’Azienda è “padronale”, sana, solida e votata al mercato world wide: progettano e realizzano impianti e macchine granigliatrici. 

La sede si trova nel Legnanese.

R24-024

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora