Profili Tecnici è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico.

Il nostro cliente è un'importante azienda vitivinicola della Franciacorta che ci ha incaricati di individuare un/a:

OPERATION MANAGER

BRESCIA

In questo ruolo di rilevante importanza, la figura prescelta lavorerà a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, offrendo all'organizzazione supporto diretto e strategico. Il/la professionista sarà incaricato/a della responsabilità di analizzare e implementare nuovi processi volti a garantire l'ottimizzazione e l'efficienza dei flussi operativi lavorando in sinergia con i diversi responsabili di reparto. Nello specifico, l'incarico prevede la gestione dei reparti agricolo, enologico, di confezionamento, acquisti e manutenzione impianti, coordinando e sovraintendendo un organico di circa 80 risorse. La costante supervisione delle operazioni sarà essenziale per assicurare che ogni attività sia condotta secondo i tempi stabiliti e nel rigoroso rispetto degli standard qualitativi dell'azienda. Attraverso la continua analisi dei processi, l'Operation Manager identificherà eventuali inefficienze e proporrà le più adeguate soluzioni di miglioramento. Di primaria importanza sarà, inoltre, la capacità di instaurare un rapporto sinergico e propositivo con i vari professionisti coinvolti, favorendo la condivisione di nuovi indicatori di performance (KPI), finalizzati al raggiungimento di obiettivi aziendali e al perseguimento del miglioramento continuo. Il profilo ideale si distingue per una marcata attitudine al raggiungimento dei risultati, una solida capacità di leadership e una naturale inclinazione alla collaborazione, qualità indispensabili per il consolidamento e la crescita dell'organizzazione.

OFFRIAMO:

  • Azienda solida, in continua evoluzione e crescita
  • Importante autonomia gestionale e ruolo di rilevante importanza
  • Responsabilità nella definizione delle strategie aziendali
  • Inquadramento commisurato al ruolo con inquadramento a livello Quadro o Dirigente
  • Automobile a uso promiscuo

RICHIEDIAMO:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Laurea in Economia
  • Decennale esperienza all'interno di contesti altamente strutturati e modernamente organizzati
  • Conoscenza delle logiche di Lean Manufacturing e dei principali indicatori di performance
  • Leadership, attitudine alla relazione, capacità di problem solving e forte orientamento al risultato completano il profilo


Candidati ora