Per importante player operante nel settore della riqualificazione energetica di impianti termici e di raffrescamento stiamo ricercando la figura del
RESPONSABILE TECNICO DIVISIONE ELETTRICA
Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare ogni fase del progetto, dal sopralluogo iniziale, alla stesura dell'offerta, fino al controllo delle fasi di realizzazione e alla certificazione finale dell'impianto.
In dettaglio le attività saranno le seguenti:
- Sviluppo di impianti elettrici all'avanguardia, introducendo soluzioni tecnologiche innovative.
- Redazione di computi metrici dettagliati, includendo materiali, quantità e costi.
- Gestione tecnica della Commessa: pianificazione e controllo delle fasi di realizzazione fino alla certificazione finale dell'impianto.
- Gestione dei rapporti con fornitori di materiali e terzisti, assicurando la qualità e la tempestività delle forniture.
- Mantenimento di rapporti chiari e professionali con i clienti, garantendo la soddisfazione e la conformità agli standard aziendali.
Per questa figura ricerchiamo un/a candidato/a laureato in ingegneria oppure diplomato ad indirizzo elettrico, con profonde conoscenze degli impianti elettrici e dei sistemi di distribuzione. È aggiornato sulle recenti innovazioni tecnologiche, ha maturato una consolidata esperienza con la regolamentazione di settore, ed è in grado di supervisionare in autonomia tutte le fasi di progetto
Completano il profilo:
- Leadership e capacità di gestione del Team
- Orientamento al risultato e agli obiettivi
- Pianificazione e organizzazione
- Ottime capacità di problem solving e decision making
Sede di lavoro: Provincia di Udine
Candidati ora