Blu Hotels, con i suoi 30 anni di attività, si riconferma oggi prima azienda italiana nel settore turistico alberghiero. Passione, dedizione e desiderio di crescita hanno caratterizzato la sua espansione nel panorama dell'hotellerie con oltre 1.300 persone assunte ogni anno tra alberghi e sede amministrativa. Percorsi di carriera hanno portato molti dei nostri collaboratori ad assumere ruoli di rilievo, offrendo anche molteplici opportunità di lavoro adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati.


 

 

Ricerchiamo CAPI PARTITA
con possibilità di inserimento imminente
per nostra bellissima struttura

HOTEL REZIA ****  Bormio (SO)

VISITA LA NOSTRA STRUTTURA

sarai responsabile della partita assegnata gestendo i commis e/o le figure jr assegnate, che ti aiuteranno nelle preparazioni.



E' la posizione adatta a te se hai:

- Esperienza pregressa nel ruolo, meglio se presso gruppi alberghieri o catene internazionali
- Hai preparazione su tutte le partite
- Conosci la cucina tipica regionale
- Hai cura ed attenzione nella preparazione e nella presentazione dei piatti

Completano il profilo: professionalità, serietà e capacità di lavorare in team.

Ti offriamo:

- Contratto di lavoro full time con possibilità di inserimento imminente e di continuità anche durante la successiva stagione invernale
- Collaborazione, crescita umana e professionale all'interno di un gruppo alberghiero dinamico, consolidato ma in continuo sviluppo
- Team di lavoro formato e strutturato
- Interessante scontistica per i dipendenti sui soggiorni nelle strutture del gruppo
- Interessante pacchetto welfare
- Vitto e alloggio

Ci impegniamo a creare un ambiente sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati a prescindere dal loro genere.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati:  "Dichiaro di aver preso visione dell'informativa e presto il consenso per il trattamento dei dati personali e degli eventuali dati sensibili forniti con la mia candidatura".
 


Candidati ora