Il Gruppo GB Thermae Hotels è un’azienda nata nel 1976. Oggi GB Hotels è la più grande catena di hotel familiari termali d’Europa con i suoi cinque hotel di categoria superiore, 4, 5 e 5 stelle lusso, che impiegano oltre 500 dipendenti.

Il gruppo GB Thermae Hotels ha rinnovato l’immagine dell’ospitalità termale, unendo il lusso di resort d’eccellenza all’altissima competenza nei trattamenti e nelle spa. In ogni hotel abbiamo una sorgente e uno stabilimento termale, oltre a un centro benessere dove proponiamo massaggi e rituali. L’offerta termale è completata con un centro di riabilitazione - il Centro Idrokinesis - e un padiglione orientale dove vengono effettuati trattamenti ayurvedici e olisitici.

Queste le cinque strutture del Gruppo: Abano Grand Hotel (5*L) - Grand Hotel Trieste & Victoria (5*) - Hotel Due Torri (5*) - Hotel Terme Metropole (4*S) - Hotel La Residence Terme & Idrokinesis (4*S)

GB Thermae Hotels continua a crescere, rafforzando il suo ruolo di eccellenza nell’ospitalità italiana di lusso per la sua clientela internazionale. È per questo che stiamo cercando nuove figure professionali per le nostre squadre.

È alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a con esperienza in contabilità generale, scritture di rettifica, bilanci e preparazione UNICO società di Persone e di Capitali.

Il/la candidato/a deve essere esperto/a dell'uso dei programmi di calcolo, strumenti informatici ed inoltre aver già acquisito esperienza in contabilità ordinaria, è gradita conoscenza programma Team System.

Orario:
Turno diurno

Smart working:
No

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Istruzione:
- Diploma di ragioneria o equivalente o laurea ad indirizzo economico.

Requisiti:

- Residenza nell'area o in zone limitrofe.

Esperienza:
contabile: 1 anno (Obbligatorio).

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza:

  • contabile: 1 anno (Preferenziale)

Lavorare negli hotel del Gruppo GB Thermae vuol dire vivere un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante, in strutture di lusso al top del settore benessere e accoglienza, e con una clientela di altissimo livello. 

Per i professionisti del turismo significa trovare un Gruppo in grado di valorizzare al meglio le proprie competenze, e per i giovani o chi è senza esperienza specifica vuol dire avere la possibilità di costruirsi una carriera stabile al fianco dei migliori professionisti del settore. 

Costruisci il tuo futuro nell’eccellenza dell’hotellerie. Ti stiamo aspettando!

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.


Candidati ora