Il Gruppo GB Thermae Hotels è un’azienda nata nel 1976. Oggi GB Hotels è la più grande catena di hotel familiari termali d’Europa con i suoi cinque hotel di categoria superiore, 4, 5 e 5 stelle lusso, che impiegano oltre 500 dipendenti.

Il gruppo GB Thermae Hotels ha rinnovato l’immagine dell’ospitalità termale, unendo il lusso di resort d’eccellenza all’altissima competenza nei trattamenti e nelle spa. In ogni hotel abbiamo una sorgente e uno stabilimento termale, oltre a un centro benessere dove proponiamo massaggi e rituali. L’offerta termale è completata con un centro di riabilitazione - il Centro Idrokinesis - e un padiglione orientale dove vengono effettuati trattamenti ayurvedici e olisitici.

Queste le cinque strutture del Gruppo: Abano Grand Hotel (5*L) - Grand Hotel Trieste & Victoria (5*) - Hotel Due Torri (5*) - Hotel Terme Metropole (4*S) - Hotel La Residence Terme & Idrokinesis (4*S)

GB Thermae Hotels continua a crescere, rafforzando il suo ruolo di eccellenza nell’ospitalità italiana di lusso per la sua clientela internazionale. È per questo che stiamo cercando nuove figure professionali per le nostre squadre.

Per i nostri hotel 4*S e 5*L, unici sul panorama italiano, siamo alla ricerca di un/a DIRETTORE che sia in grado di valorizzare al meglio le caratteristiche delle nostre strutture: non solo hotel, ma anche centro di riabilitazione in acqua termale e clinica termale.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

diploma o laurea a indirizzo economico, linguistico o turistico
conoscenza fluente di tre lingue straniere: inglese, tedesco, francese
conoscenza delle dinamiche del Sistema Sanitario della Regione Veneto e/o Nazionale
buone competenze informatiche, con particolare riferimento ai software di gestione alberghiera
leadership e ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione delle dinamiche dei team professionali
predisposizione alla vendita e allo sviluppo del business
prontezza nel problem solving
Il Direttore dovrà gestire con sicurezza l'ospitalità e il servizio F&B dei nostri hotel 4*S, 5*L dotati di un'ampia tipologia di camere (da quelle attrezzate e completamente accessibili alle suite).

Dovrà essere in grado di gestire le relazioni e il contatto costante con:

medici, interni ed esterni
strutture sanitarie
ospiti acquisiti e potenziali
capi servizio, per garantire il perfetto coordinamento tra i diversi reparti operativi
direzione generale del Gruppo
Nel corso della sua attività dovrà occuparsi dello sviluppo della rete di contatti sui canali turistici e sanitari, in relazione con l'Ufficio Marketing di gruppo, e della gestione dei dipendenti della Struttura in coordinamento con l'Ufficio Risorse Umane.

Rappresentano requisiti preferenziali:

aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso strutture di riabilitazione o alberghiere
residenza in zone limitrofe ad Abano Terme (PD)
Si offre una retribuzione di sicuro interesse e in linea con le competenze e l'esperienza del candidato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Benefit:

Alloggio
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Orario:

Festivo
Turni
Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:

Quattordicesima
Tredicesima

Lavorare negli hotel del Gruppo GB Thermae vuol dire vivere un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante, in strutture di lusso al top del settore benessere e accoglienza, e con una clientela di altissimo livello. 

Per i professionisti del turismo significa trovare un Gruppo in grado di valorizzare al meglio le proprie competenze, e per i giovani o chi è senza esperienza specifica vuol dire avere la possibilità di costruirsi una carriera stabile al fianco dei migliori professionisti del settore. 

Costruisci il tuo futuro nell’eccellenza dell’hotellerie. Ti stiamo aspettando!

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.


Candidati ora