Prestigiosa Azienda Alimentare  nel quadro del rafforzamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare:

National Account Manager Senior

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea e ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo presso realtà operanti nel mondo del largo consumo.

La risorsa sarà inserita, nel rispetto degli obiettivi fissati, avrà come compito principale l’impostazione, pianificazione e controllo dell’attività di vendita sul canale della GDO ed in particolare si occuperà  di:

  • gestione e sviluppo del portafoglio ì clienti
  • negoziazione degli accordi nazionali
  •  implementazione dei piani promozionali nazionali
  •  sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
  • analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
  • pianificazione, coordinamento e supervisione  delle attività promozionali e di merchandising
  • monitoraggio del mercato e della concorrenza
  • preparazione del Budget di vendita

Si richiedono:

-          forte capacità di sviluppo business sul canale della GDO

-          buna dimestichezza con i principali programmi informatici

-          eccellenti doti commerciali e relazionali

-          attitudine ad interagire con diversi interlocutori

Capacità a lavorare per obiettivi, forte orientamento ai risultati e al cliente, attitudine al problem solving completano il profilo ricercato.

L’Azienda offre: inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.

Zona di lavoro:  Nord Italia

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora