JOB TITLE:

Manutentore cogenerazione


CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Azienda, di media dimensione, operante nell'ambito della progettazione, produzione e manutenzione di impianti di cogenerazione e trigenerazione.


JOB DESCRIPTION:

La figura andrà ad operare come Tecnico manutentore su impianti di cogenerazione ed eseguirà interventi di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria.
Le attività coinvolgeranno interventi meccanici, elettrici ed idraulici necessari per garantire il corretto funzionamento degli impianti.

Principali attività e responsabilità:
- Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria quali manutenzione filtri , cambio olio, candele, registrazione valvole, pulizia scambiatori
- Svolgimento di interventi meccanici, elettrici ed idraulici complessi (ad es. interventi di manutenzione sulle centraline elettriche)
- Conduzione del muletto (quando richiesto dall'azienda)
- Attività di saldatura, quando necessario.


Requisiti richiesti:
- Diploma, o titolo equipollente, in ambito meccanico, elettrico o elettrotecnico
- Esperienza (preferibilmente) nella manutenzione di impianti di cogenerazione o in ambiti affini (ad.es apparecchiature termodinamiche, motori alimentati a gas.)
- Competenze tecniche approfondite in ambito meccanico, elettrico ed idraulico.
- Patente per la conduzione del muletto.
- Competenze di saldatura.


Tipologie di interventi/trasferte:
Gli impianti dell'azienda sono installati prevalentemente nelle zone di Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana
Gli interventi in queste zone hanno una frequenza media di 180 gg /anno.
Il 50% degli interventi avviene in giornata (senza pernotto); interventi con pernotto hanno la frequenza di 1-2 a settimana.
Disponibilità ed eventualmente reperibilità, sia operativa che telefonica, per interventi urgenti o situazioni di emergenza, massimo una volta al mese.
Il dettaglio del servizio garantito (sabato/domenica, diurno/notturno) verrà definito e concordato con il candidato.
Straordinari ed indennità di trasferta saranno retribuiti a parte.


Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - CCNL metalmeccanica


SEDE DI RIFERIMENTO:

provincia di Vicenza

 

Direction


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Candidati ora