Prestigiosa Azienda Metalmeccanica   nel quadro del rafforzamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:

Buyer Materiali per Carpenteria Leggera

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea ad Indirizzo Tecnico e ha maturato alcuni anni di  esperienza nel ruolo presso realtà manifatturiere.

La risorsa inserita riportando alla Direzione Acquisti  dovrà assicurare l'attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dell'azienda, garantendo l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti, nello specifico si occuperà di:

-          gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze produttive

-          definizione delle strategie di approvvigionamento

-          negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio

-          gestione del listino e delle offerte

-          scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali

-          monitoraggio e verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle performance dei fornitori in termini di prezzo, qualità e logistica

Si richiedono:

-          fluente conoscenza dell’Inglese, preferibile anche del francese e dello spagnolo

-          buona conoscenza tecnica di materiali e componenti

-          capacità di lettura del disegno meccanico

-          solide competenze  negoziali e relazionali

Orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, spirito di iniziativa e attitudine al problem solving. completano il profilo ricercato.

L’Azienda offre: inquadramento e retribuzione commisurate all’effettiva capacità ed esperienza.

Zona di lavoro:  Lombardia

B&S Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora