JOB TITLE:

Progettista termotecnico


CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Azienda di piccole dimensioni, operante su avanzati impianti termici fino a 4 MW, attiva nella progettazione, produzione e manutenzione di pompe di calore e generatori termofrigoriferi.


JOB DESCRIPTION:

La risorsa andrà ad operare come Progettista termotecnico a diretto supporto della Direzione dell'Ufficio Tecnico.


Principali attività e responsabilità:
- Selezionare i componenti chiave degli impianti quali compressori, scambiatori, valvole, tubazioni
- Gestire e comprendere le esigenze energetiche specifiche e tradurle in soluzioni tecniche efficienti
- Determinare le prestazioni previste degli impianti, ottimizzando l'efficienza energetica e la produzione di calore e potenza
- Collaborare con l'R&D Manager per l'integrazione delle soluzioni termotecniche



Requisiti:
- Diploma in ambito termotecnico o laurea in Ingegneria Termotecnica/ Energetica (non vincolante)
- Esperienza comprovata di almeno tre anni nella progettazione termotecnica, preferibilmente nel settore HVAC o negli impianti energetici.


Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/profondità delle esperienze maturate


Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato


SEDE DI RIFERIMENTO:

provincia di Vicenza

 

Direction


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Candidati ora