JOB TITLE:
ASPP
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Importante e nota Azienda operante nell'ambito dei settori Alberghiero, Sanitario, Wellness e Termale
JOB DESCRIPTION:
La figura inserita avrà il compito di presidiare la sicurezza e la gestione delle problematiche legate ai rischi e la loro gestione.
Attraverso la valutazione dei rischi e la definizione di procedure idonee a limitarli e a prevenirli.
La persona, operando alle dirette dipendenze del Responsabile Operation, garantirà il miglior sviluppo delle attività citate.
Alla persona, un perito o un ingegnere meccanico (o con competenze similari), sono richieste buone conoscenze inerenti alla funzionalità all'impiantistica presente.
Impianti diversificati ed anche complessi che richiedono conoscenze in ambito meccanico, elettrico ed elettronico.
Considerato un plus la conoscenza della lingua inglese.
E' richiesta un'ampia flessibilità d'impegno, disponibilità, proprie del ruolo.
L'Azienda offre un'opportunità professionale importante, in un contesto molto qualificato ed in crescita, con ottime prospettive future.
Inquadramento e livello economico saranno valutati in base alla qualità/maturità delle esperienze maturate.
SEDE DI RIFERIMENTO:
Forlì
Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.
Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Candidati ora