JOB TITLE:

ICT Manager




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante realtà facente parte di un Gruppo italiano articolato in diversi servizi centrati sulla cura della persona, leader nel proprio campo d'attività


JOB DESCRIPTION:

Alla persona verrà affidato il coordinamento delle attività di presidio, sviluppo e manutenzione dei sistemi informativi, delle reti e delle apparecchiature elettroniche, della telefonia. Sul piano dei software installati, delle apparecchiature hardware, inerentemente ad una importante e variegata complessità.
Gli ambiti d'intervento comprendono i software gestionali, le reti, la sicurezza, oltre al monitoraggio dei sistemi elettronici.
Per il ruolo, di ampia responsabilità e di qualificato background gestionale e sistemistico, si richiedono un forte spessore tecnico, la predisposizione e l'esperienza e le capacità d'intervento tecnico-migliorativo sulle reti informatiche e sui sistemi gestionali.
Costituirà requisito preferenziale il possesso di competenze nell'ambito della domotica e dell'elettronica.
La persona ricoprirà inoltre il ruolo di referente per le società specializzate esterne, per la richiesta di interventi tecnico-sistemistici sulle problematiche inerenti l'hardware ed il software interno.
E' richiesto il possesso di Diploma come Perito informatico, o titolo equipollente, ed aver maturato una qualificata esperienza di 10/12 anni nel ruolo, in realtà strutturate possibilmente nei servizi


Tipo di impiego: Contratto a tempo determinato di un anno con finalità d'inserimento a tempo indeterminato - RAL ?50000 -?60000


SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora