JOB TITLE:

Controller




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante e nota Azienda media, quotata in Borsa, in continua espansione sui mercati esteri, attiva nella progettazione e realizzazione di linee ed isole robotizzate altamente customizzate. L'Azienda opera come System Integrator nella realizzazione di prodotti altamente customizzati, i clienti di riferimento sono Multinazionali, di diversi settori, che utilizzano le loro soluzioni per diversi processi produttivi.


JOB DESCRIPTION:

La figura opererà a diretto riporto della Direzione avendo la responsabilità delle seguenti attività:
- elaborazione del reporting gestionale mensile con la profittabilità delle commesse e l'analisi dei relativi scostamenti
- Monitoraggio, attraverso KPI operativi, delle performance della Società interfacciandosi con il management
- Gestisce di tutti i processi relativi al controllo di gestione
- Supporto nella valutazione degli investimenti aziendali e di business planning / forecasting
E' richiesto il possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno 2 anni nella funzione di controllo di gestione in realtà in ambito Metalmeccanica/Automazione industriale e la conosce professionale della lingua Inglese.
Rappresenterà requisito preferenziale aver partecipato a progetti di implementazione di Modelli di Controllo di Gestione aziendali.
Spiccate capacità analitiche ed organizzative, proattività ed intraprendenza completa il Profilo del candidato.
Si propone ruolo con buoni livelli di responsabilità ed autonomia decisionale, possibilità di collaborare in prima persona all'implementazione del controllo di gestione interno ed ampie prospettive di crescita nel ruolo.
Inquadramento e trattamento economico saranno commisurati alla qualità/profondità delle esperienze maturate.


Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - RAL ?35000 - ?45000


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora