JOB TITLE:

Front Office Coordinator




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante realtà operante nel settore dei servizi di sanità privata


JOB DESCRIPTION:

La figura opererà come Responsabile dei servizi di Accettazione o Front Office Coordinator, sarà responsabile dell'organizzazione, supervisione e coordinamento di tutte le attività legate all'accettazione dei clienti del poliambulatorio privato.
Principali attività e responsabilità:
- Organizzare e coordinare le attività dell'accettazione del poliambulatorio, garantendo un servizio efficiente e di alta qualità.
- Supervisionare il personale dell'accettazione, fornendo formazione, supporto e supervisione continua
- Assicurarsi che tutti i pazienti ricevano un'accoglienza cortese, professionale e attenta, rispondendo alle loro domande e fornendo informazioni precise sui servizi offerti.
- Gestire il flusso di pazienti, assicurandosi che gli appuntamenti siano pianificati in modo adeguato
- Collaborare con altri dipartimenti del poliambulatorio per garantire una comunicazione efficace e un coordinamento ottimale delle attività.
- Monitorare e gestire l'archiviazione dei dati dei pazienti
- Monitorare le metriche di performance dell'accettazione, identificando eventuali aree di miglioramento e implementando azioni correttive
E' richiesta pregressa esperienza professionale di almeno tre anni in ruoli di coordinamento o supervisori nell'ambito dell'accettazione o del front office, preferibilmente in strutture sanitarie o poliambulatori.
La risorsa dovrà possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo; solide competenze comunicative e interpersonali; conoscenza delle normative e delle procedure relative alla privacy dei pazienti e alla gestione delle informazioni sanitarie; buona conoscenza dei software di gestione delle pratiche mediche.
Si offre opportunità di crescita professionale, con alti livelli di responsabilità ed autonomia decisionale, in ambiente qualificato e di qualità con clientela sia business che leisure.


Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato - RAL ?35000 - ?40000


SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora