Prestigioso Gruppo multinazionale operante nel settore Automotive ci ha incaricati di cercare un/una:
Buyer materiali diretti
L’organizzazione in cui la persona verrà inserita è una multinazionale americana, operante come TIER1 nel settore Automotive.
Si tratta di un fornitore di primo impianto di soluzioni customizzate per i Car Makers, un contesto molto dinamico e challenging. Si caratterizza per forte appartenenza, spirito cooperativo e grande rispetto e valorizzazione delle diversità.
La figura che siamo cercando, a diretto riporto del Purchasing Manager, si occuperà di tutte le consuete attività di buying (scouting, negoziazione, risk assessment..) in linea con le politiche aziendali e di ottimizzazione dei processi.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è un/una laureato/a preferibilmente in ingegneria ed ha maturato una buona esperienza nel settore Automotive e/o in ruoli affini.
Completano il profilo: autonomia nella gestione del fornitore, flessibilità, dinamismo e orientamento al risultato.
Must have: inglese fluente.
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Sede di lavoro: Hinterland di Milano
Telema s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 4415 - 12 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Candidati ora