Lavoriamo per aiutare le aziende a scegliere e far crescere i propri collaboratori, le risorse che ogni giorno contribuiscono al loro successo.
Ai candidati proponiamo opportunità di lavoro selezionate e un supporto durante tutto l'iter di selezione.
Un sales manager con esperienza di sviluppo dei mercati arabi e medio orientali per una grande azienda veneta che lavora la pietra naturale e la commercializza in tutto il mondo.
AZIENDA
Il nostro cliente è un importante gruppo operante nell’estrazione, trasformazione e lavorazione della pietra naturale, con sede in Italia e forte orientamento internazionale. La grande capacità produttiva, l’ampia gamma di materiali disponibili nel magazzino gestito online e l’innato gusto del Made in Italy sono i punti chiave del successo di questa impresa in grande crescita.
La ricerca è orientata ai mercati dei Paesi Arabi e Medio Oriente che stanno aprendo per l’azienda grandissime opportunità di business.
POSIZIONE
Riportando all’export area manager Asia & Middle East , il/la Sales manager avrà l’obiettivo prioritario di sviluppare le vendite nei mercati di riferimento, gestendo in prima persona l’attività commerciale con i clienti direzionali ma soprattutto creando e strutturando una forza vendita nei singoli mercati costituita da marmisti, rivenditori e contractor.
REQUISITI
Ricerchiamo un/a sales manager con una buona esperienza nella creazione, coordinamento e sviluppo di reti di rivenditori, maturata nei mercati arabi e del Medio Oriente in aziende del settore marmi e rivestimenti in genere.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese oltre a spiccata propensione al business development, per essere in grado di sfruttare appieno le notevoli potenzialità di crescita dei mercati assegnati, sapendo di poter contare su un grande gruppo industriale, in grado di soddisfare le ambizioni professionali più alte.
Competenze in Rete srl è società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0001396 del 02.02.2016.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).
Candidati ora