365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

365 Gradi è una società dinamica, giovane e in crescita, composta da professionisti junior, middle e senior, ed offre servizi di consulenza nel campo delle Risorse Umane. 

Per la divisione Head Hunting, siamo alla ricerca di studenti laureandi o neo laureati da inserire con Tirocinio pre laurea, o professionalizzante o extra curricolare con percorso di sviluppo di carriera.

Il percorso in Selezione del Personale offerto da 365 Gradi permette di acquisire le competenze per condurre un iter di selezione completo: tecniche di recruiting, screening, la gestione della Job interview, l'on-boarding in azienda.

Ci rivolgiamo a giovani che siano in procinto di conseguire, o abbiano da poco concluso il ciclo di laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente ad indirizzo umanistico o economico. 

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare excel, power point, word e outlook.

Inoltre lavorando in team e basando il lavoro sulla costruzione di relazioni, sono per noi fondamentali: buona capacità relazionali, curiosità per tutto quanto è nuovo e potenzialmente innovativo, capacità di problem solving e spirito d'iniziativa.

Il tirocinio avrà una durata minima di 6 mesi, orario full time con un giorno in smart working.

Sede di lavoro: Padova.

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora