Sirium
S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30
anni sul mercato italiano.
Il nostro Cliente è un'azienda italiana attiva nella fornitura di prodotti e servizi competitivi nel campo dell’automazione industriale e dell’energy management. Orientata da sempre all’Innovazione di prodotti e processi ed attenta al benessere dei suoi dipendenti, l’azienda ha sede nella bergamasca ed un numero importante di filiali produttive e commerciali all’estero.
Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:
FACILITY SPECIALIST
Responsabilità:
Il/la candidato/a, riportando al Facility Manager, si occuperà di:
- Gestione dei servizi legati alle infrastrutture fisiche (hard services) come per esempio i sistemi di condizionamento e riscaldamento, l’impianto elettrico, idrico ed antincendio e tutto ciò che concerne la manutenzione delle strutture.
- Gestione dei servizi legati alle migliorie del posto di lavoro (soft services) come per esempio quelli inerenti a pulizia, gestione dei rifiuti, reception, portierato di sicurezza, posta, logistica interna e quello di catering per la mensa aziendale.
Inoltre, in collaborazione con il Responsabile, si occuperà di:
- Redazione e gestione dei piani di manutenzione, individuazione delle necessità aziendali e proposta delle strategie di gestione delle facilities, redazione del preventivo di spesa ed ottimizzazione del budget, gestione e monitoraggio delle attività di facility management a livello economico, redazione delle procedure operative ed assicurazione del rispetto delle stesse, in collaborazione con l’ufficio Acquisti, ricerca di fornitori e ditte esterne per l’affidamento di attività di manutenzione e soft services ect.
Esperienza:
È necessario aver maturato un’esperienza triennale nel ruolo, oltre che possedere la conoscenza del software Autocad e delle normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza.
Formazione:
Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Elettrico.
Lingua:
Conoscenza della lingua inglese.
Soft Skills:
Oltre alle necessarie competenze tecniche e gestionali, il/la candidato/a è una persona disponibile a compiere brevi trasferte, possiede capacità organizzative e gestionali, di problem solving, comunicative e di resistenza allo stress. Inoltre è richiesta la garanzia di massima disponibilità per la gestione delle emergenze ed in prossimità delle scadenze dei progetti.
Sede di lavoro:
Provincia di Bergamo.
.
Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.
I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy
Candidati ora