Live HR, società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e selezione di personale qualificato, attiva da quindici anni con due sedi in Veneto e Toscana sul mercato del centro - nord Italia, opera grazie ad un gruppo di professionisti, provenienti da esperienze diverse in multinazionali, società di consulenza e ambito accademico, che hanno scoperto di condividere un comune approccio al lavoro, la stessa concezione del cliente, una simile idea di organizzazione e qualche spunto creativo.




Importante azienda  manifatturiera del venero orientale ricerca  un/una:

ASSISTENTE DIRETTORE PRODUZIONE E LEAN SPECIALIST

La risorsa, nell’ambito delle attività di produzione avrà l’obiettivo di promuovere e favorire la diffusione della cultura del miglioramento continuo nello stabilimento, coordinando, supervisionando e supportando dal punto di vista metodologico le risorse coinvolte in tale processo.

Il profilo ricercato si occuperà in particolare di:

  • Individuare soluzione tecnico/organizzative innovative per garantire l’affidabilità e l’efficienza dei processi produttivi, contribuendo ai risultati economici dello stabilimento;
  • promuovere la collaborazione con team interfunzionali, coordinando i cantieri di miglioramento e le risorse operative coinvolte, garantendo l’adeguato supporto metodologico;
  • definire e attuare progetti specifici di miglioramento (Kaisen) seguendo i principi Lean, utilizzando gli strumento specifici (5S, VSM, TPM, Kanban, Visual Management);
  • favorire la diffusione della cultura Lean in azienda, attraverso un continuo e costante training dei dipendenti e dei vari enti sui principi Lean e sugli strumenti che di volta in volta saranno implementati.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Ingegneria, conosce ii principali strumenti e tecniche utilizzate in ambito Lean Manufacturing ed si è già confrontato con i temi della Lean Manufacturing in aziende di produzione industriale strutturate. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Live HR srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 13/II/0010998/ MA004.a001r.
I dati saranno trattati dai professionisti di Live HR srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui al  D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora