JOB TITLE:

Tecnico Manutentore Impianti




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda Internazionale, Multinazionale leader nella produzione e commercializzazione di concimi biologici e fertilizzanti naturali.
Attiva nella formulazione e confezionamento di agrofarmaci, biostimolanti e concimi speciali.


JOB DESCRIPTION:

La figura, futuro Capo Officina, riveste attualmente il ruolo di Tecnico Manutentivo, ed ha almeno 4/5 anni d'esperienza nel ruolo e nella gestione persone.
E' in possesso di una conoscenza prevalentemente elettrica e preferibilmente proveniente da realtà Industriali strutturate nel settore chimico, anche se tale provenienza non risulta vincolante in quanto non ci sono processi di sintesi, o proveniente dal settore Ceramico/Smalti industriali.
La figura affiancherà sul campo l'attuale Capo Officina che andrà a sostituire entro 1 anno.
Si richiede la reperibilità di due settimane alternate al mese.
La persona ha una buona conoscenza dei programmi Office, AutoCAD, lettura Disegno tecnico e normativa in ambito Elettrico.
Completano il profilo l'essere in possesso del Diploma Tecnico, e preferibilmente l'abilitazione a PLE (piattaforma elevabile), PES, DPI III° categoria.
La persona, con solide competenze, dovrà avere ottime doti organizzative con capacità direttive e di coordinamento strutturate e sistematiche.
E' previsto un inquadramento allineato alle esperienze già maturate ed un interessante
trattamento economico.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Modena o Aree limitrofe

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora