JOB TITLE:

Commerciale Hospitality




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante realtà nel settore Alberghiero, Wellness, Termale ed Healthcare; facente parte di un uno dei maggiori Gruppi Italiani nel settore Sanitario.


JOB DESCRIPTION:

La figura inserita riporterà direttamente al Direttore dell'Hotel, dovrà dare supporto commerciale occupandosi del mantenimento e dello sviluppo del portafoglio clienti partecipando a fiere ed eventi di settore. La persona sarà attiva nelle attività di vendita di pacchetti per ogni segmento di mercato (Alberghiero, Wellness, Termale ed Healthcare) rivolgendosi a una clientela Business e Leisure. Collaborerà con il Revenue Manager all'impostazione della strategia tariffaria e al monitoraggio delle performance, realizzando sales report. Avrà il compito di mantenere e attivare canali commerciali partecipando ad eventi di promozione e networking a supporto del team commerciale.
Il Profilo si caratterizza per il possesso di una marcata propensione all'accoglienza della clientela e per le ottime capacità comunicative.
Completano il profilo una fluente conoscenza dell'Inglese, la conoscenza di ulteriori lingue straniere saranno considerate un plus.
Si richiede disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'Estero.
Inquadramento e livello economico proporzionati alla seniority.
Si offre possibilità di crescita in un ambiente dinamico ed in espansione e alloggio per il periodo di 1 anno se la figura non risiede in loco.


SEDE DI RIFERIMENTO:

Forlì

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora