JOB TITLE:

Project Manager - Refrigeration




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Importante Azienda operante nell'ingegneria e nella realizzazione di impianti nell'ambito della Refrigerazione industriale.


JOB DESCRIPTION:

La persona dovrà seguire le commesse in accordo con le specifiche del Cliente e gestire il contratto in tutti i suoi aspetti commerciali, tecnici e di tempistiche in accordo agli obiettivi stabiliti. Si raccorderà coi clienti, coopererà con l'Ufficio Tecnico per commesse di impianti di Refrigerazione Industriale in accordo alle specifiche dei clienti.
Impianti anche importanti utilizzati nell'industria alimentare, con presenza di compressori a gas (CO2 e/o ammoniaca) o per altri campi d'impiego.
La figura ha maturato una serie di conoscenze ed un'esperienza nell'ingegneria di base di tutte le apparecchiature dell'impianto (tra queste compressori, scambiatori di calore, pompe e serbatoi, oltre all'impiantistica elettrica e PLC).
Coordinerà i dipartimenti interni al fine di garantire che gli standard di realizzazione, i tempi e le specifiche del cliente siano mantenute.
Si richiede esperienza acquisita in Società d'Ingegneria o costruttrici.
Completano il profilo, laurea breve in Ingegneria (preferibilmente Meccanica o Energetica o Chimica), o un diploma tecnico.
Solo gradita la conoscenza della lingua Inglese.
Inquadramento e livello economico sono proporzionati alla qualità/profondità delle esperienze maturate


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora