Sirium S.R.L. è una società di consulenza in ambito Risorse Umane attiva da più di 30 anni sul mercato italiano.

Per conto di un’importante società che opera in qualità di Software Developer e System Integrator multibrand, siamo stati incaricati di ricercare una/un

TECNICO INFORMATICO SISTEMI ERP - PROCESSI AMMINISTRATIVI E COMMERCIALE 

Responsabilità:

La risorsa, inserita nel settore Applicativi Software ERP Team System Enterpriseed, opererà trasversalmente con i colleghi di settore delle aziende del gruppo. 
Compito primario sarà quello di fornire supporto operativo alle aziende nel processo di avviamento, installazione, parametrizzazione e formazione in ambito Amministrazione e Finanza, Controllo di Gestione, Commerciale, sull’utilizzo del software ERP Teamsystem Enterprise (Alyante 2018).

In particolare, si occuperà di:
Analisi, configurazione e parametrizzazione del software ERP
Formazione e affiancamento agli utenti per l’avviamento del sistema (se necessario presso gli uffici del cliente stesso)
Assistenza da remoto e on-site ai clienti 

Esperienza: 

È necessario aver maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni preferibilmente presso Software Partner o System Integrator Team System.
Requisito fondamentale è la conoscenza base dei flussi e dei processi aziendali riguardanti le aree amministrativa, commerciale, magazzino e logistica, oltre che il sistema informativo TeamSystem Enterprise con particolare riferimento ai moduli di Amministrazione e Finanza, Controllo di Gestione, Commerciale e Logistica. È necessaria la padronanza dei sistemi operativi Microsoft Windows e Database Microsoft SQL. 

Formazione:

Laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia (o cultura equivalente)

Lingua: 

Conoscenza discreta della lingua inglese

Soft Skills:

Oltre alle necessarie competenze tecniche, il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile, dotata di buone capacità relazionali ed analitiche. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, intraprendenza, doti organizzative e buona predisposizione al teamworking. 
Sono inoltre necessarie la disponibilità ad effettuare trasferte e il possesso della patente di guida. 

Sede di lavoro:

Bari

.

Sirium S.R.L., società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 5570 del 22/02/2007.

I dati saranno trattati dai professionisti di Sirium S.R.L. esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.

Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77).  Privacy


Candidati ora