Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro con autorizzazione 0000001 del 21/01/2019,  è specializzata nei servizi dedicati alle Risorse Umane.
La società nasce dall’unione di un gruppo di professionisti della gestione delle risorse umane, considerate il principale patrimonio e la vera energia dell’impresa.
Il nostro obiettivo è diventare consulente di fiducia dell’azienda e del candidato, in modo da fornire le soluzioni mirate attraverso una gamma di interventi, dall’analisi dei fabbisogni aziendali alla valutazione della competenza, fino all’intera gestione amministrativa del personale.
La professionalità e l’impiego di metodologie ben collaudate ci consentono di instaurare con i nostri partner una relazione unica e personalizzata, fondata sulla centralità del cliente, sulla qualità e flessibilità del servizio e sulla valorizzazione delle risorse umane.

Direzione Lavoro Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno (aut. min. 0001 del 21/01/2019) ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un Impiegato addetto alla pianificazione della produzione.


 Il candidato si occuperà, in collaborazione con l'ufficio acquisti, il commerciale ed il responsabile di produzione, della programmazione e pianificazione della produzione così da garantire il miglioramento continuo dell'efficienza produttiva massimizzando il livello di servizio offerto ai clienti in termini di rapidità, flessibilità e rispetto dei tempi di consegna.

Sarà suo compito fornire al back office commerciale le tempistiche e la fattibilità degli ordini, sviluppare il piano di produzione, controllare l'andamento della stessa verificando che i tempi vengano rispettati.

Requisiti richiesti :

-diploma tecnico o laurea in Ing. gestionale

-capacità di lavorare in team

-ottima conoscenza di excel e di gestionali maggiormente utilizzati in analoghe mansioni

-buona capacità di analisi

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.

Luogo di lavoro: Salerno

Direzione lavoro Group è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col Prot. n° 0000001 del 21/01/2019. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


Candidati ora