365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per consociata di un gruppo multinazionale italiano, operante nel settore impianti su commessa, stiamo ricercando un/una DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO.

La figura, inserita all’interno del team tecnico composto da tre persone, si occuperà di progettazione di sistemi di trasporto tramite Inventor.

Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

  • titolo di studio ad indirizzo meccanico;
  • capacità di utilizzo di CAD 3D Inventor;
  • esperienza di almeno uno o due anni nel ruolo.

L’azienda offre inserimento diretto con CCNL Metalmeccanico Industria, l’inquadramento e la tipologia di contratto verranno valutati in base alle qualifiche e all’esperienza pregressa del candidato scelto.

Sede di lavoro: Curtarolo (PD)

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora