Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita.

L’azienda nostra cliente è una realtà completamente italiana che si occupa di produrre etichette autoadesive principalmente per i settori alimentare, industriale e cosmetico, con forte imprinting nella stampa digitale. Inoltre, l'azienda ha già predisposto un piano di investimento per acquisire nuove tecnologie di stampa che le permetteranno di entrare a breve anche in nuovi mercati. In un’ottica di crescita e investimento continuo per lo sviluppo del business in Lombardia siamo stati incaricati di ricercare un/una:

ACCOUNT MANAGER - ETICHETTE AUTOADESIVE

LOMBARDIA

La figura, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà della costruzione e sviluppo del portfolio nuovi clienti, dalla mappatura di aziende target, primo contatto, visita commerciale, presentazione dei prodotti, stesura proposte, al monitoraggio e fidelizzazione degli stessi. Il fine sarà di costruire un network di contatti e di opportunità indispensabili per lo sviluppo del business e dei mercati di riferimento, ossia alimentare, industriale e cosmetico, con apertura e flessibilità a gestire anche nuovi mercati e settori.

OFFRIAMO:

  • Contesto  solido e in continua crescita, incentrato su obiettivi specifici e investimenti tecnologici rilevanti
  • Azienda flessibile, dinamica, con velocità di decisione e catena di riporti snella
  • Assunzione a tempo indeterminato o contratto di agente in monomandato, a seconda delle esigenze del professionista
  • L'azienda valuta volentieri profili senior o che comunque abbiano 5-7 anni di esperienza nel settore per progettare un percorso professionali ad hoc sulle esigenze, competenze e capacità della risorsa scelta

RICHIEDIAMO:

  • Solida esperienza nel settore label in ruoli commerciali
  • Ottime abilità relazionali, di negoziazione, di organizzazione e pianificazione
  • Forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo
  • Flessibilità e voglia di inserirsi in un contesto consolidato, dove è comunque sentita l'esigenza di sviluppare e costruire nuovo business nel corso del tempo

Candidati ora