Il Gruppo GB Thermae Hotels è un’azienda nata nel 1976. Oggi GB Hotels è la più grande catena di hotel familiari termali d’Europa con i suoi cinque hotel di categoria superiore, 4, 5 e 5 stelle lusso, che impiegano oltre 500 dipendenti.

Il gruppo GB Thermae Hotels ha rinnovato l’immagine dell’ospitalità termale, unendo il lusso di resort d’eccellenza all’altissima competenza nei trattamenti e nelle spa. In ogni hotel abbiamo una sorgente e uno stabilimento termale, oltre a un centro benessere dove proponiamo massaggi e rituali. L’offerta termale è completata con un centro di riabilitazione - il Centro Idrokinesis - e un padiglione orientale dove vengono effettuati trattamenti ayurvedici e olisitici.

Queste le cinque strutture del Gruppo: Abano Grand Hotel (5*L) - Grand Hotel Trieste & Victoria (5*) - Hotel Due Torri (5*) - Hotel Terme Metropole (4*S) - Hotel La Residence Terme & Idrokinesis (4*S)

GB Thermae Hotels continua a crescere, rafforzando il suo ruolo di eccellenza nell’ospitalità italiana di lusso per la sua clientela internazionale. È per questo che stiamo cercando nuove figure professionali per le nostre squadre.

Per le nostre prestigiose SPA in Abano Terme cerchiamo massaggiatori/massaggiatrici/estetiste in possesso del titolo specifico.

Gli Spa therapists (operatori del massaggio e olistici) effettuano i protocolli previsti, coadiuvano il direttore sanitario, collaborano armoniosamente con i colleghi e la reception, assistono il cliente e lo consigliano sui percorsi benessere del Mondo GB Thermae & Hotels. 

I compiti:

  • erogano un servizio eccellente e performante nell’ottica della fidelizzazione degli ospiti e della loro massima soddisfazione
  • sono responsabili della gestione e pulizia delle cabine e delle aree della spa da essi utilizzate, della gestione della biancheria secondo le procedure e in allineamento con il personale di Housekeeping
  • sono responsabili della gestione della cabina, del perfetto set up della stessa, dei prodotti, del materiale e delle attrezzature in esse contenuti, nonché delle aree comuni della SPA
  • attenendosi alle indicazioni della direzione Spa raggiungono gli obiettivi di budget e di vendita giornalieri e mensili, qualora previsti
  • conoscono perfettamente tutto quello che riguarda le linee cosmetiche, gli attivi e le indicazioni d’uso e sono in grado di offrire consigli personalizzati
  • conoscono perfettamente lo spa menù e sono in grado di offrire consigli personalizzati agli ospiti
  • offrono consigli personalizzati a ogni ospite al termine del trattamento e/o quando richiesto dallo stesso o secondo necessità

Si richiede la disponibilità full time.

E' gradita una precedente esperienza nella medesima posizione presso strutture di riconosciuta professionalità.

Costituirà titolo preferenziale la residenza in un'area vicina alla sede di lavoro (Abano Terme - Padova).

Le condizioni economiche sono di sicuro interesse e rapportate all'effettiva competenza del candidato.

Lavorare negli hotel del Gruppo GB Thermae vuol dire vivere un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante, in strutture di lusso al top del settore benessere e accoglienza, e con una clientela di altissimo livello. 

Per i professionisti del turismo significa trovare un Gruppo in grado di valorizzare al meglio le proprie competenze, e per i giovani o chi è senza esperienza specifica vuol dire avere la possibilità di costruirsi una carriera stabile al fianco dei migliori professionisti del settore. 

Costruisci il tuo futuro nell’eccellenza dell’hotellerie. Ti stiamo aspettando!

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.


Candidati ora