365 gradi è una società di consulenza manageriale che si occupa di risorse umane, comunicazione e content management, marketing e sviluppo commerciale.

 

Per importante realtà metalmeccanica in forte crescita stiamo ricercando, per potenziamento dell’organico, una figura di

MANUTENTORE MECCANICO

La risorsa, insieme al Responsabile del reparto manutenzioni e in collaborazione con elettricisti esterni, si occuperà di effettuare la manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di macchinari CNC in azienda.

Desideriamo incontrare candidati/e con le seguenti caratteristiche:

  • solide competenze meccaniche, soprattutto con basi di pneumatica e oleodinamica;
  • disponibilità a lavorare su due turni e, nei periodi di maggiore capacità produttiva, il sabato mattina;
  • preferibile esperienza nel ruolo presso azienda metalmeccaniche strutturate.

L’azienda offre contratto a tempo indeterminato, l’erogazione di ticket restaurant, c’è la possibilità di usufruire di una sala mensa per il pranzo.

Orario di lavoro: i primi due mesi di affiancamento saranno gestiti con orario giornaliero, successivamente la persona passerà al lavoro su turni con orario 06-14 o 14-22.

Sede di lavoro: Schio (VI).

365 gradi srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39/0019383 del 10/09/2015.
I dati saranno trattati dai professionisti di 365 gradi srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti del regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.903/77). Privacy


Candidati ora