L’Azienda è specializzata in Facility Management ed è in grado di fornire ad ogni tipo di Impresa diversi servizi di livello qualitativo elevato, soprattutto nelle pulizie industriali, civili e sanitarie.

Presente su tutto il mercato nazionale, lavora in un’ottica di customized service, è in costante crescita ed ha necessità di un PROJECT MANAGER / CAPO CANTIERE.

Cerchiamo una persona con personalità forte e accattivante, in grado di rapportarsi con autorevolezza a tutti i livelli, sia Clienti che Dipendenti. Essenziale la sua capacità di valutazione dei lavori da realizzare e di quelli concretamente svolti: deve “saper fare” ed essere in grado di verificare con ragionevole rapidità (talvolta con un’occhiata) se un servizio è stato fatto “a regola d’arte “.
In ogni situazione dovrà con costanza trasferire input positivi per incentivare i collaboratori a lavorare con cura, attenzione, senza tralasciare i dettagli.
Dovrà saper applicare la disciplina che impone senza deroghe la consegna dei lavori secondo i termini pattuiti, e aver la capacità di trasferire ai collaboratori gli insegnamenti pratici atti ad ottenere gli obiettivi stabiliti.

E’ richiesta la disponibilità alle trasferte - su tutto il territorio nazionale – l’ottima padronanza dei mezzi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese; capacità organizzative e di pianificazione, propensione al multitasking e intraprendenza completano il profilo ideale.


La sede societaria è nell'AltoMilanese. 
R22-045

Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560


Candidati ora