JOB TITLE:

Export Manager Germania - Food & Beverage




CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:

Dinamica e nota Azienda italiana operante nel settore del Caffè di qualità, nell'ambito Horeca e nel settore OCS.


JOB DESCRIPTION:

Alla figura verranno affidati compiti di sviluppo commerciale e di vendita verso alcuni mercati Europei (Germania, Austria, Olanda), operando verso Società distributrici.
La ricerca è orientata verso un professionista del settore caffè o esperto di prodotti alimentari nel settore Horeca.
Si richiede un'esperienza di almeno 8 - 10 anni nello specifico settore.
La persona deve saper gestire in autonomia lo sviluppo delle relazioni commerciali e della vendita verso Distributori delle Aree prevalentemente di lingua tedesca.
Si richiede la buona/ottima conoscenza della lingua Tedesca, nonché di quella Inglese.
La persona, caratterizzata da forti motivazioni ai risultati, è disponile a trasferte nel Paesi
su menzionati, soprattutto Germania del Sud e aree della Baviera.
Ha l'opportunità d'inserirsi in un contesto di forte solidità finanziaria, in forte crescita.
L'Azienda offre un'alta qualità di prodotto, un brand molto conosciuto ed un'interessante proposta economica (fisso, più benefits, più variabile).


SEDE DI RIFERIMENTO:

Bologna o Aree del Nord Italia

 


Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

 


Candidati ora